#news

Napoli-Inter: residenti in Lombardia possono acquistare biglietti da lunedì se tesserati

I tifosi del Napoli residenti in Lombardia potranno comprare i biglietti di Napoli-Inter se in possesso di tessera del tifoso. Per loro non vale dunque il divieto di vendita comparso nel comunicato ufficiale della SSC Napoli.

Dunque i supporters azzurri residenti in Lombardia, non in possesso di un voucher per esercitare la prelazione, potranno acquistare i tagliandi nei punti vendita TicketOne e sul sito TicketOne inserendo il numero della TDT a partire da lunedì 7 febbraio alle ore 10.00. Lo stesso era accaduto lo scorso settembre quando i tifosi napoletani muniti di tessera e residenti in Piemonte avevano potuto acquistare i biglietti di Napoli-Juventus.
Sul sito del Napoli era stata indicata una forbice di 48 ore per esercitare la prelazione da parte degli abbonati della stagione 2019/2020; ma i punti vendita da noi contattati hanno confermato che solo dopo 72 ore sarà aperta la vendita libera.
La partita si giocherà sabato 12 febbraio alle ore 18.00 allo stadio Maradona. Il costo dei biglietti non è esorbitante come si temeva: si va dai 15 euro della Curva Inferiore agli 80 euro della Tribuna Posillipo passando per i 20 euro della Curva Superiore, i 35 dei Distinti Inferiori, i 40 dei Distinti Superiori e i 55 della Nisida. Si prevede quindi il tutto esaurito, almeno per quanto riguarda la capienza del 50%. I biglietti in vendita sono circa 26.000.

Napoli-Inter: residenti in Lombardia possono acquistare biglietti da lunedì se tesserati

Una bella domenica veneziana che fa di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *