#news

Una bella domenica veneziana che fa di nuovo sognare Napoli

La vittoria di Venezia rilancia le ambizioni del Napoli su due fronti e rende questo mese di febbraio potenzialmente esplosivo.Il distacco dall’Inter, battuta in modo incredibile dal Milan in uno strano derby, è ora di un solo punto alla vigilia dello scontro diretto. I nerazzurri devono recuperare la partita di Bologna, ma tra ricorsi e impegni di Coppa se ne potrebbe parlare solo ad aprile.
A Venezia si è visto un Napoli di nuovo più completo, ma c’è voluta un’ora così così per sbloccare il risultato con la zuccata di Osimhen imbeccato da un perfetto cross di Politano. Il nigeriano non segnava da mesi e poco prima aveva colpito un palo esterno che fa seguito a quelli con la Roma all’Olimpico e col Verona al Maradona che avevano preceduto l’infortunio di San Siro.
Il Napoli non ha rischiato quasi nulla fino al lunghissimo recupero, concluso dal contropiede dei nuovi entrati Mertens e Petagna. Il gol dell’attaccante e la corsa sotto la curva azzurra, ancora una volta decisiva, sono la degna conclusione di un bel pomeriggio in riva alla Laguna. L’Atalanta ha perso e così sono i bergamaschi adesso a giocarsi il quarto posto con una Juve in rimonta.

Una bella domenica veneziana che fa di nuovo sognare Napoli

Napoli-Inter: già venduti tutti i biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *