#news

Barcellona-Napoli: già conclusa la vendita ospiti; prelazione incedibile e regole stringenti

I biglietti della partita Barcellona-Napoli, match di ritorno degli ottavi di Coppa dei Campioni in programma martedì 12 marzo alle ore 21.00, sono stati messi in vendita a partire da martedì 27 febbraio alle ore 10.00 e sono terminati nel giro di un’ora e mezza.
Dunque, nonostante i risultati deludenti della squadra azzurra, i tifosi non rinunceranno ad una trasferta per la quale avevano acquistato biglietti aerei già il giorno del sorteggio nello scorso dicembre. I primi giorni di vendita erano riservati ai possessori di abbonamento FULL che godono della prelazione impropria contrattuale. Tale prelazione dura fino alle ore 10.00 di giovedì 29. La prelazione è incedibile quindi può essere utilizzata solo dall’intestatario dell’abbonamento (come accaduto a Madrid lo scorso novembre). Sono annunciati severi controlli sulla scia di quanto già accaduto nelle ultime settimane quando il Barcellona ha annullato oltre 300 biglietti dei settori ordinari acquistati dai napoletani in seguito a controlli incrociati con le autorità di pubblica sicurezza di Italia e Spagna.
In poco più di 90 minuti sono stati acquistati tutti i 2.700 tagliandi del settore ospiti dell’Olimpico di Montjuc. Non ci sarà dunque Fase2. Le operazioni si sono svolte sul sito TicketOne e prevedono l’emissione del consueto voucher.

 

 

Barcellona-Napoli: già conclusa la vendita ospiti; prelazione incedibile e regole stringenti

“Dal Vesuvio alla Curva B”: Cercola raccontata

3 Commenti

  1. carmine
    27th Feb 2024 Reply

    sono esauriti tutti i 2700?
    non usciranno altri biglietti

    • Dario De Simone
      27th Feb 2024 Reply

      a parte qualcosina singola che può uscire crediamo di no

      • carmine
        27th Feb 2024 Reply

        va bene grazie, nel caso ogni tanto provo ad aggiornare la pagina è un problema ho bisogno del biglietto, ho visto che per bayern lazio la società di casa ha dato altri biglietti ospiti vista la grande richiesta, speravo potesse essere così anche ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *