#news

Napoli-Inter: capienza ancora al 50%; spiragli per il Barcellona

Si giocherà ancora con la capienza al 50% l’attesissimo match di sabato 12 febbraio al Diego Armando Maradona tra Napoli e Inter. Non ci sarebbero più tempi e margini per un aumento al 75% prima della metà di febbraio.

I biglietti saranno messi in vendita in questa settimana e si preannunciano costi esorbitanti: il costo di una Curva superiore dovrebbe essere di 50 euro, 80 per i Distinti. Era accaduto già in occasione del big match con la Juventus dello scorso settembre quando pure la capienza era al 50%.
I tagliandi in vendita saranno circa 24.000: ai 27.000 nominali vanno sottratti quelli per gli sponsor e quelli del settore ospiti. Una prima fase di 48 ore sarà riservata agli abbonati della stagione 2019/2020, poi scatterà la vendita libera e la prevedibile caccia selvaggia ad un biglietto, soprattutto quelli delle Curve.

SPERANZE PER NAPOLI-BARCELLONA

Qualche spiraglio in più c’è per il ritorno dei playoff di Europa League con il Barcellona, in programma a Fuorigrotta il 24 febbraio. La prevendita è ripartita qualche giorno fa. Una riunione del CTS sull’argomento potrebbe essere fissata il prossimo 10 febbraio: gli esperti e il Governo dovranno decidere sulla richiesta di riapertura al 100% degli stadi che arriva dai club calcistici. E’ probabile che già a partire dalla settimana successiva si possa trovare una mediazione sul 75% di capienza.
Il Napoli ci spera anche perché il 6 marzo al Maradona è atteso il Milan per quello che potrebbe essere un match fondamentale per i piazzamenti in Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *