Amichevoli Castel di Sangro: partita la vendita
È partita lunedì a mezzogiorno la vendita dei biglietti per assistere alle tre amichevoli che il Napoli ha fissato durante il ritiro di Castel di Sangro. Le operazioni dovevano partire martedì ma c’è stato un rinvio a giovedì 18; poi l’annuncio del club azzurro di un nuovo rinvio a lunedì 22 alle 12.00.
Subito si sono verificate code sul sito Ticketone, ma non si è arrivati oltre le 1.500 in fila per l’esordio.
La prima gara non si giocherà coi turchi dell’Adana Demirspor ma con gli albanesi dell’Egnatia. Le tre partite si disputeranno allo stadio Teofilo Patini.
Gli azzurri affronteranno i campioni d’Albania domenica 28 luglio alle ore 20.00, i francesi del Brest mercoledì 31 luglio sempre alle ore 20.00 e i catalani del Girona sabato 3 agosto alle ore 18.30. La vendita dei tagliandi è stata affidata al circuito TicketOne; i biglietti costeranno dai 14 ai 40 euro.
NAPOLI-MODENA DOPO AVVIO FASE 3
Cresce l’attesa per conoscere la data di messa in vendita dei biglietti della partita Napoli-Modena, valevole per i 32° di Coppa Italia e in programma sabato 10 agosto alle ore 21.15 allo stadio Maradona; si tratta dell’esordio ufficiale degli azzurri nella stagione 2024/2025 e di Antonio Conte in panchina. Secondo le tempistiche consuete, il Napoli potrebbe far partire le operazioni dalle due alle tre settimane prima, quindi tra il 19 e il 26 luglio, con un anticipo nella comunicazione di uno o due giorni. Tuttavia si potrebbe slittare di qualche giorno, quindi dopo l’avvio della Fase3 della Campagna abbonamenti, prevista per il 29. La partita è inclusa negli abbonamenti.
Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook / Instagram