#news

Venezia-Napoli: polverizzati in meno di un’ora i biglietti del settore ospiti

Sono andati esauriti nel giro di 45 minuti i 500 biglietti del settore ospiti dello stadio Penzo di Venezia dove domenica alle 15 si gioca Venezia-Napoli.

I tagliandi, in vendita nei circuiti fisici e digitali di TicketOne a partire dalle 10 di martedì 1° febbraio per i soli possessori di tessera del tifoso, sono andati a ruba. Massiccia era la richiesta da parte dei supporters azzurri della Campania e di quelli residenti al Nord. Sul sito di TicketOne già alle 9.58 era presente una coda con centinaia di utenti collegati. I fortunati sono riusciti ad aggiudicarsi uno dei biglietti al costo di 30 euro più prevendita. Il biglietto include il trasporto (facoltativo) in traghetto fino all’isola di Sant’Elena che è raggiungibile anche a piedi dalla stazione di Venezia Santa Lucia con un percorso di circa 50 minuti che passa per la suggestiva Piazza San Marco.
Allo stadio Penzo sono previsti circa 6.000 spettatori; la capienza è ridotta al 50% per le misure anti-Covid e al momento restano disponibili solo 10 biglietti del settore Pitch View dove al costo esorbitante di 250 euro si può praticamente vedere la partita dal campo a due passi dalla panchina del Venezia.

Venezia-Napoli: polverizzati in meno di un’ora i biglietti del settore ospiti

Morto Zamparini, 20 anni fa voleva il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *