#news

Milan-Napoli: verso il tutto esaurito, ma non il settore ospiti. Migliaia di napoletani nell’Anello rosso

Si va verso il tutto esaurito per il big match di domenica sera a San Siro tra Milan e Napoli. Al momento restano disponibili circa 600 biglietti del settore ospiti (Terzo Anello Verde).

In molti, tra i napoletani del Nord, avrebbero infatti scelto di non acquistare i tagliandi di quel settore a causa del prezzo eccessivo (oltre 50 euro rispetto ai 34 del Terzo Rosso). Secondo alcuni calcoli, potrebbero essere almeno 8.000 i supporters azzurri al Meazza.
Esaurito anche il Terzo Anello Rosso, restano solo biglietti del Primo Anello nei settori Rosso e Arancio a prezzi esorbitanti. A San Siro saranno circa 70.000 i tifosi che assisteranno al primo grande scontro al vertice del campionato.

I tifosi napoletani residenti in Campania possono acquistare solo il biglietto del Terzo Anello Verde e solo se in possesso di tessera del tifoso. I gruppi organizzati, riunitisi la scorsa settimana, hanno deciso di esserci.

I CONSIGLI PER I TIFOSI AZZURRI

Milano Azzurra consiglia a chi ancora non avesse acquistato il biglietto di riunirsi tutti nel settore ospiti e di giungere al Meazza con congruo anticipo allo scopo di evitare ritardi nelle operazioni di prefiltraggio e accesso allo stadio.
A chi proviene da fuori Milano si consiglia di parcheggiare all’interno del parcheggio riservato agli ospiti. L’orario di uscita dallo stadio, probabilmente non prima delle 23.45, potrebbe non consentire di utilizzare le metropolitane che chiudono poco dopo la mezzanotte. Chi raggiunge lo stadio con i mezzi pubblici può indossare sciarpe e colori azzurri perché tradizionalmente non ci sono grandi pericoli in occasione delle partite con il Milan. Tuttavia è consigliabile evitare di attraversare le zona di accesso alla Curva Sud nelle ore precedenti la partita.

Milan-Napoli: verso il tutto esaurito, ma non il settore ospiti. Migliaia di napoletani nell’Anello rosso

Roma-Napoli: biglietti già in vendita, ma Casms

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *