#news

Lutto UK: Rangers-Napoli rinviata a mercoledi, confermata diretta Canale5

La Rangers-Napoli, valevole per il secondo turno del girone A di Champions League, si giocherà mercoledì 14 settembre alle 20.00 (ora di Glasgow) all’Ibrox Stadium.

Da giorni si stava discutendo visto che in tutto il Regno Unito sono stati proclamati 10 giorni di lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta e che la Premier League ha già rinviato la giornata prevista questo weekend.

L’Uefa, visto anche il fitto calendario prima dei Mondiali, spingeva per far giocare regolarmente le partite che vedono impegnate le squadre britanniche. Ci sarebbe un’intesa di massima anche con il Governo. Rangers-Napoli è stata rinviata di 24 ore in quanto martedì è previsto il trasferimento della salma della Regina Elisabetta dalla Scozia a Londra.

Chiuso per motivi di ordine pubblico il settore ospiti. S’annunciano disagi per i napoletani che avevano già prenotato albergo e aereo di ritorno. Non sarebbero previsti rimborsi oltre quelli del costo del biglietto già acquistato, ma se ne sta discutendo. Molti tifosi azzurri sono pronti a rivolgersi agli avvocati.

La partita sarà comunque trasmessa in chiaro da Canale 5 a partire dalle ore 20.50.

Lutto UK: Rangers-Napoli rinviata a mercoledi, confermata diretta Canale5

Milan-Napoli: verso il tutto esaurito, ma non

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *