#news

Anticipi e posticipi: Fiorentina-Napoli a sorpresa venerdì sera

La partita Fiorentina-Napoli, valevole per la 37a giornata del campionato di serie A, si giocherà a sorpresa venerdì 17 maggio alle ore 20.45. Lo ha comunicato la Lega serie A dopo la disputa delle semifinali di ritorno delle competizioni europee.

Si tratta di una scelta contro ogni pronostico, probabilmente collegata al fatto che i viola anticiperanno al venerdì anche l’ultimo turno. Era in parte collegata alla qualificazione dell’Atalanta (che gioca sabato a Lecce) alla finale di Dublino il 22 maggio e in misura minore a quella dei viola alla finale di fine maggio ad Atene il 29 maggio. E’ l’ultima trasferta degli azzurri in questa stagione balorda.

I biglietti della gara dovrebbero essere messi in vendita lunedì con modalità da stabilire di concerto con la Prefettura. Quasi certo l’ok alla trasferta dei campani in possesso di tessera del tifoso. I tempi saranno strettissimi e la presenza di supporters azzurri sarà limitata allo zoccolo duro. Lunedì parte la vendita, riservata agli abbonati viola, dei biglietti della finale di Atene.

Anticipi e posticipi: Fiorentina-Napoli a sorpresa venerdì sera

Dal “Te Diegum” al “Tea Diego” il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *