#news

Napoli-Bologna: in arrivo oltre 1.000 tifosi rossoblù; divieto di acquisto ordinari limitato ai residenti a Bologna e provincia

E’ stato rideterminato il divieto di acquisto dei biglietti dei settori ordinari dello stadio Maradona in vista della partita Napoli-Bologna, in programma sabato pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio Maradona. Non riguarda più tutti i residenti in Emilia Romagna, anche se possessori di fidelity card del Napoli, ma solo quelli in provincia di Bologna.Il provvedimento, come denunciato più volte da Milano Azzurra, resta grave e pesantemente lesivo dei diritti dei tifosi azzurri. E’ scattata oggi la vendita libera dei tagliandi della gara di sabato ed è partita anche quella del settore ospiti: sono già oltre 1.000 i biglietti acquistati dai bolognesi nella prima giornata di vendita in vista di una gara che potrebbe sancire la quasi matematica qualificazione alla Champions League. Il paradosso è che i supporters felsinei che non acquistano online non hanno neanche bisogno della loro tessera del tifoso.


Con la vendita libera c’è anche un’altra novità: il sito TicketOne ha realizzato una nuova grafica con la mappa dello stadio Maradona, più bella scenicamente ma meno efficace e diretta per determinare la presenza di vuoti nell’impianto. Che restano tanti: al momento sono disponibili biglietti di tutti i settori, incluse le Curve Superiori, ad eccezione dell’anello inferiore della Curva B che resta chiuso per lavori in competenza Comune di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *