In tanti alla festa di Natale di Milano Azzurra
Si è svolta da Voglia a Trezzano sul Naviglio la festa organizzata da Milano Azzurra per tutti i suoi soci prima delle festività natalizie. Il locale adiacente la scuola calcio Real Trezzano ha accolto oltre 60 tifosi in una serata di buon cibo, piacevole compagnia, tanti cori da parte dei nostri soci più “pazzarielli”, pastiera e pure l’immancabile zampognaro.
E’ stato il modo di salutarsi e di salutare questo 2023 che resterà nella storia grazie allo Scudetto conquistato in primavera; già nella data del 12 maggio c’era stato un evento speciale a Paderno Dugnano per celebrare la conquista del titolo.
E’ stata una serata all’insegna dell’allegria nonostante sia la prima senza il nostro Angelo Biondo che però sopravvive nel ricordo e anche nei primi gadgets che Milano Azzurra sta sfornando in vista dello storico traguardo dei 40 anni che verrà celebrato in estate con un grande evento in Lombardia. Le bottiglie di vino con lo stemma del nostro papero e l’orologio griffato con il volto del nostro Angelo rappresentano solo l’inizio.
Non poteva mancare la mitica tombolata che ha fatto emergere ancora una volta le doti artistiche del nostro Lino Cascelli, una cosa di mezzo tra il croupier e il portatore di ciorta… Per l’occasione è stato supportato (e sopportato) dal nostro piccolo Andrea, il tifoso in viaggio più famoso d’Italia (nella foto a destra) Ad aggiudicarsi il maggior numero di premi è stato uno degli ospiti più giovani, un segno di buon auspicio per le future leve che crescono all’ombra di chi sostiene e di chi anche venerdì sera a Trezzano ha portato allegria con i suoi cori da ripetere alla prima occasione a sostegno del Napoli.
L’evento è stato organizzato grazie all’impegno di Nicola Della Valle e Tiziana Amore e realizzato in collaborazione con Sef Car Toyota Milano, Carrozzeria Darwin e Gastronomia Tre Mannat.
Tutti i video sono disponibili sulla nostra Pagina Facebook sulla quale sono stati tanti i commenti dei tifosi avversari ancora in crisi nonostante la ripetuta assunzione di Gaviscon per un anno intero… (Guarda)