#news

Biglietti Roma e Torino, sorteggio, Coppa Italia e date invernali: 48 ore di fuoco per i tifosi azzurri

Scattano le 48 ore che segneranno in modo inequivocabile l’inverno dei tifosi del Napoli. Tra lunedì e martedì gli azzurri dovrebbero conoscere il proprio destino nelle Coppe e le date delle partite di campionato. E i supporters partenopei si giocheranno le chances di comprare un biglietto per le prossime due trasferte.
Si è partiti alle 10.35 ma non per tutti: Roma-Napoli è vietata ai residenti in Campania; i biglietti del settore ospiti sono in vendita a 49 euro solo nelle ricevitorie del circuito Vivaticket fuori dal territorio regionale e non è prevista la vendita online. Saranno comunque almeno 500 i tifosi napoletani nei Distinti Nordovest, forse 3.000 quelli presenti in altri settori dello stadio.

A mezzogiorno scatta poi la caccia finale ad uno dei biglietti del settore ospiti dello stadio Grande Torino in vista della partita di domenica 7 gennaio alle ore 15.00; in tanti hanno già acquistato il tagliando martedì mattina dopo la vendita  a sorpresa decisa dal club granata. Il costo è di 29 euro ed è necessaria per tutti la tessera del tifoso.

Ma è un mezzogiorno di fuoco: a Nyon si decidono gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni. Entro le 12.45 il Napoli dovrebbe conoscere il suo destino: una spagnola tra Barcellona, Atletico Madrid e Real Sociedad, una tedesca tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, una squadra inglese tra Arsenal e i campioni uscenti del Manchester City. In serata verranno anche decise le date della partite di andata al Maradona e ritorno in trasferta. Anche in base a questo si potrà capire qualcosa di più su anticipi e posticipi da qui alla pausa di fine marzo; la Lega Calcio dovrebbe deciderli entro e non oltre mercoledì 20 dicembre. Per ora appare molto probabile che Napoli-Salernitana si giochi in anticipo il 13 gennaio per consentire agli azzurri di volare in Arabia Saudita per la Supercoppa di Lega.

Ma martedì sera alle 21 c’è anche Napoli-Frosinone di Coppa Italia: gli azzurri ci tengono dopo due eliminazioni consecutive agli ottavi nell’era Spalletti con Fiorentina e Cremonese; in palio il quarto di finale con la Juventus (sempre che batta la Salernitana a inizio gennaio).

Biglietti Roma e Torino, sorteggio, Coppa Italia e date invernali: 48 ore di fuoco per i tifosi azzurri

In tanti alla festa di Natale di

Biglietti Roma e Torino, sorteggio, Coppa Italia e date invernali: 48 ore di fuoco per i tifosi azzurri

Champions League: Napoli-Barcellona agli ottavi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *