I biglietti del settore ospiti della partita Roma-Napoli, in programma sabato 23 dicembre alle ore 20.45, saranno in vendita da lunedì mattina alle ore 10.00 nei punti abilitati del circuito Vivaticket. Non ci sarà vendita online.

Lo ha stabilito la Prefettura di Roma con la stessa ordinanza che vieta l’acquisto a tutti i residenti in Campania; le ricevitorie del territorio regionale non saranno abilitate ad operare sull’evento. I tagliandi del settore ospiti (Distinti Nordovest) costano 49 euro. Non si conosce il numero ma ci saranno ampie disponibilità. Milano Azzurra non organizza trasferta.

MIGLIAIA DI NAPOLETANI NEI SETTORI ORDINARI

Per quanto riguarda gli altri settori, al momento sono esaurite le due Curve e gran parte delle porzioni di Tevere e Montemario. Ancora circa 400 i tagliandi disponibili. Sarebbero molti i tifosi napoletani che avrebbero acquistato biglietti di vari settori dello stadio, in particolare la Montemario Top Nord. Tanti solo quelli che si fermeranno nella Capitale e poi proseguiranno il viaggio verso la Campania per il Cenone della Vigilia. L’acquisto è vietato ai residenti in Campania e lo sarà fino al termine delle vendite.
Nonostante a Roma il clima sia sereno in gran parte dello stadio, Milano Azzurra sconsiglia di comprare biglietti diversi dai vari mini-settori della Tribuna Montemario. Anche in Tevere il clima potrebbe non essere del tutto amichevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *