#Eventi #news

Un anno senza il Biondo: in tanti al Niguarda per un ricordo; messaggi video da tutta Italia

C’era la nebbia stamattina a Milano, una nebbia fitta come non si vedeva da tempo. Quasi a ricordarci che il nostro Angelo Biondo era arrivato da queste parti quando la “scighera”, come la chiamano qui, c’era spesso e si vedeva.

E in questo contesto si è svolta la messa in suo ricordo ad un anno dalla prematura scomparsa. In tanti si sono ritrovati presso la Cappella San Giovanni Paolo II dell’ospedale di Niguarda per un momento di comune dolore ma anche di sereno ricordo di un tifoso del quale erano state sempre da tutti apprezzate le doti umane. Presente il figlio Andrea.

Ma la sua scomparsa resta una perdita incolmabile. Un anno fa, all’ultimo saluto a Cinisello Balsamo avevano partecipato numerosi esponenti delle due Curve del Maradona. E in tanti stanno inviando messaggi video con le loro testimonianze (pubblicate sulla pagina Facebook e sull’account Instagram di Milano Azzurra).

In ogni trasferta Milano Azzurra lo porta con sé grazie alla “pezza” realizzata appositamente per lui lo scorso febbraio e che ha fatto la prima apparizione in occasione di Empoli-Napoli.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *