#news

Tessere del tifoso: dopo i gravi ritardi per cumulo rinnovi post Covid ripartono le consegne

Stanno finalmente arrivando le tessere del tifoso rinnovate a fine dicembre dopo il lungo prolungamento della validità causa Covid-19. A causa dell’impressionante numero di supporti richiesti tutti insieme c’erano stati gravi ritardi.

In condizioni normali la tessera con il chip interno, sul quale caricare biglietti, giungeva dopo 15 o massimo 20 giorni dalla sottoscrizione online della stessa. Nel 2023 i tempi sono saliti a due o addirittura tre mesi. A fine marzo a molti supporters azzurri sono arrivate le tessere sottoscritte ad inizio gennaio poco prima della partita Sampdoria-Napoli, peraltro ultima trasferta per molti residenti in provincia di Napoli causa divieto imposto in modo discutibile e contestato dal Ministero dell’Interno. Altre stanno arrivando dopo Pasqua.

In realtà, il codice a barre del cartaceo provvisorio che arriva via e-mail è sufficiente per far scattare il tornello.

A tal proposito, c’è una curiosità che ha fatto innervosire molti tifosi: nel testo della lettera di accompagnamento c’è ancora scritto “potrai acquistare liberamente biglietti delle partite“. La dicitura contrasta con i provvedimenti liberticidi contro le trasferte.

 

 

Tessere del tifoso: dopo i gravi ritardi per cumulo rinnovi post Covid ripartono le consegne

Udinese-Napoli: il 21 aprile data e orario,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *