#news

Recuperi serie A: Bologna-Inter il 6 aprile non piace ai nerazzurri

C’è sempre maggiore attesa per la scelta delle date dei recuperi delle partite di serie A non disputate per eccesso di casi Covid all’inizio di gennaio. I riflettori sono puntati soprattutto su Bologna-Inter, gara che può decidere le sorti del campionato.

L’uscita dei nerazzurri dalla Champions League può facilitare il compito della Lega Calcio: in teoria la partita potrebbe essere recuperata il prossimo 6 aprile. In questo caso slitterebbe il ritorno del derby di Coppa Italia con il Milan, probabilmente da spostare nella settimana prima di Pasqua o addirittura dopo Pasqua.
All’Inter però non piacerebbe il recupero il 6 aprile perché capiterebbe in mezzo a due partite molto difficili a Torino con la Juventus e a San Siro con il Verona. Tuttavia l’ipotesi di un recupero di Bologna-Inter il 20 aprile, già da noi ipotizzato un mese fa, rischierebbe di falsare il campionato che in teoria vedrebbe ancora quattro squadre contendersi lo Scudetto.

C’è attesa anche per conoscere le date degli altri recuperi, Udinese-Salernitana, Salernitana-Venezia, Fiorentina-Udinese e soprattutto Atalanta-Torino: i bergamaschi potrebbero tornare pienamente in corsa per la Champions League qualora battessero i granata, ma la data del recupero è più complicata da fissare perché la squadra di Gasperini è qualificata agli ottavi di Europa League; se supererà il turno con il Bayer Leverkusen la situazione potrebbe complicarsi.

Recuperi serie A: Bologna-Inter il 6 aprile non piace ai nerazzurri

Aiuti agli ucraini: Milano Azzurra aderisce a

Recuperi serie A: Bologna-Inter il 6 aprile non piace ai nerazzurri

Alle porte di Milano il primo memorial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *