#news

Alle porte di Milano il primo memorial “Maradona”

Si terrà domenica 5 giugno a Casarile il primo Memorial “Diego Armando Maradona“. Il torneo, riservato ai più giovani (categorie 2011 e 2012), avrà luogo allo stadio Comunale del piccolo centro del Sud Milano.

L’iniziativa, che punta a ricordare il Pibe de Oro, era in programma da oltre un anno ma è stata organizzata alla fine dell’emergenza sanitaria per garantire una partecipazione di massa.
Al progetto ha aderito con convinzione il Consolato Argentino di Milano. Già in occasione delle celebrazioni ad un anno dalla scomparsa di Maradona il console Luis Niscovolos si era unito ai tifosi napoletani di Milano nella manifestazione organizzata proprio sotto la sede diplomatica dell’Argentina nel capoluogo meneghino.
All’evento del 5 giugno prenderanno parte diversi ex compagni di squadra di Diego nel Napoli che vinse tutto in Italia e in Europa. L’iniziativa, che consentirà di raccogliere fondi per gli ospedali pediatrici di Buenos Aires, di Niguarda e del Santobono, è stata fortemente voluta da Guido Tafuri, consigliere comunale di Casarile, ed è organizzata dall’Asd Casarile e da Milano Azzurra 1984.

 

 

Alle porte di Milano il primo memorial “Maradona”

Recuperi serie A: Bologna-Inter il 6 aprile

Alle porte di Milano il primo memorial “Maradona”

Lega serie A: passa Casini, candidato di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *