#news

Napoli-Udinese: verso divieto di trasferta per i friulani

L’Osservatorio del Viminale ha rinviato al Casms la decisione sulla partita Napoli-Udinese, in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20.45 allo stadio Maradona. Sospesa la vendita dei biglietti del settore ospiti. Quelli ordinari sono già in vendita da giorni.

In seguito ai fatti del 4 maggio quando appartenenti alle due tifoserie si scontrarono a margine della Festa Scudetto sul terreno di gioco del Friuli, la partita è considerata a rischio altissimo. Se il Ministero dovesse vietare la trasferta a Napoli ai supporters bianconeri tesserati residenti in Provincia di Udine, è quasi certo che al ritorno saranno i napoletani residenti in Campania ad essere fermati.

Come anticipato da Milano Azzurra, il numero di partite senza tifosi azzurri della Campania sarebbe salito: a Roma giallorossa e Milano nerazzurra si sarebbero aggiunte sicuramente Udine e forse Bergamo a causa dei fatti accaduti in occasione della partita con il Francoforte e per le ridotte dimensioni del settore ospiti del Brumana dove sono in corso lavori di ricostruzione della curva. A queste si aggiunge, per il momento, Bologna a causa dei rischi di scontri in autostrada con i romanisti diretti a Torino.

Napoli-Udinese: verso divieto di trasferta per i friulani

Biglietti Bologna-Napoli: al via la vendita con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *