#news

Napoli-Liverpool: biglietti quasi polverizzati in 4 ore; domenica sera in vendita i residui

Napoli non ha badato né a spese né all’ultimo risultato negativo contro il Lecce. Lo stadio Diego Armando Maradona va verso il tutto esaurito in vista della partita di mercoledì sera contro il Liverpool, esordio nel girone di Coppa dei Campioni.
Nelle prime 4 ore di vendita libera si è registrata una inattesa caccia al biglietto non solo per le curve ma anche per i settori più costosi. Già esauriti i Distinti Superiori e Inferiori, la Tribuna Nisida e la Curva B superiore, restano disponibili pochi biglietti di Curva A superiore e un buon numero di tagliandi per le curve inferiori. Esaurita poco dopo le 19 di venerdì anche la Tribuna Posillipo dove un biglietto costava 100 euro. Secondo indiscrezioni, il 75% degli abbonati avrebbe già approfittato del diritto di prelazione che scade domenica sera unitamente allo scontro del 20% sul biglietto d’ingresso. Registrati anche alcuni disguidi: diversi abbonati avrebbero trovato il loro posto in campionato già preso e avrebbero dovuto acquistare un altro posto, disagio che andrebbe attribuito a difetti del software Ticketone. Molti posti, dunque, potrebbero liberarsi domenica sera allo scoccare della mezzanotte: sono i biglietti degli abbonati che non hanno esercitato la prelazione; dovrebbero essere non più di un migliaio in vari settori.

Appare quasi scontato, dunque, il tutto esaurito con quasi 50.000 tifosi sugli spalti e una discreta rappresentanza di supporters britannici in arrivo tra rigorose misure di sicurezza; a Liverpool sono stati inviati poco più di 2.700 biglietti (al costo di 60 euro ciascuno), ma non dovrebbero essere più di 1.000 i tifosi dei reds a Fuorigrotta.

Napoli-Liverpool: biglietti quasi polverizzati in 4 ore; domenica sera in vendita i residui

Napoli-Liverpool: scatta la vendita, curve a 50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *