#news

Monza-Napoli: in corso l’annullamento dei biglietti ordinari acquistati dai campani

L’Osservatorio del Viminale ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ordinari dello stadio Brianteo ai residenti in Campania in vista della partita Monza-Napoli del prossimo 7 aprile. Le operazioni di vendita erano state avviate il 22 marzo dal club brianzolo e non c’era alcuna limitazione.
Alcuni tifosi del Napoli avevano acquistato quindi i tagliandi dei settori ordinari (soprattutto la Tribuna Est) per un numero complessivo di circa 200. Il club brianzolo sta provvedendo all’annullamento di questi biglietti; chi li ha acquistati online pagando con carta di credito riceverà il rimborso direttamente con l’0perazione di storno mentre chi li ha acquistati in ricevitoria dovrà invece compilare a partire dal 29 marzo alle 15.00 l’apposito modulo per ricevere il rimborso sul conto corrente indicato. Il termine è quello di martedì 2 aprile alle ore 19.00.
Milano Azzurra aveva già sconsigliato ai residenti in Campania di acquistarli in virtù di un probabile provvedimento del genere.
La vendita era stata sospesa ed è ripartita solo giovedì alle 12.00 dopo una modifica dei sistemi di Vivaticket che ora prevede appunto il divieto di acquisto per i residenti nelle cinque province campane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *