#news

Monza-Napoli: venduti circa 1000 biglietti ospiti in prelazione

Prosegue la vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Brianteo in occasione della partita Monza-Napoli, in programma domenica 7 aprile alle ore 15.00.
Dopo 9 ore di operazioni sono circa 1000 i tagliandi acquistati da abbonati o da loro cessionari; la prima giornata (fino alle ore 12.00 di venerdì) è infatti riservata alla prelazione impropria sulla quale le due società hanno trovato l’accordo. Il codice coupon è il numero di tessera dell’abbonato.
I tagliandi della Curva Nord  sono 2.700, costano 40 euro ciascuno e sono in vendita su Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate. Ogni abbonato può acquistare un solo biglietto per ogni abbonamento, ma è possibile acquistare fino a 4 tagliandi nella stessa sessione per sé e altri tre tesserati utilizzatori di altri tre abbonamenti.

Venerdì alle ore 15.00 scatterà invece la vendita libera sui tagliandi residui (circa 1600). Sarà possibile acquistare fino a 4 tagliandi nella stessa sessione. Secondo l’interpretazione più comune del testo del provvedimento dell’Osservatorio del Viminale, la tessera dovrebbe essere richiesta solo ai residenti in Campania ma tale particolare non sarà chiaro fino all’apertura delle vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *