#news

Frosinone-Napoli: prelazione fiacca; più di 1.000 biglietti in vendita libera

Prosegue molto a rilento la vendita dei biglietti dei settori ordinari di Frosinone-Napoli, riservata per ora agli abbonati gialloazzurri. La prelazione scade alle 23.59 di mercoledì 16 agosto. Dalle 11.00 di giovedì 17 scatta la vendita libera che esclude i residenti in Campania.

A circa 6 ore dalla chiusura della fase di prelazione sono oltre 1.000 i biglietti di Tribuna Est (al costo di 70 euro) ancora disponibili, mentre sono poco meno di 250 quelli di Main Stand (dai 100 euro in su). Nelle ultime 24 ore sono stati venduti appena 150 biglietti che si aggiungono a circa 150 di lunedì; si pensa che non possano essere venduti più di 100 ulteriori tagliandi fino al termine della fase di prelazione. Infatti, il grosso dei tifosi gialloazzurri è abbonato ed ha contribuito a stabilire il nuovo record per la società ciociara con oltre 11.000 tessere. Inoltre, molti tifosi del Frosinone non hanno voluto cedere la prelazione ai supporters partenopei perché temono l’invasione di massa. Le cifre sono confermate dal sito Tuttofrosinone.com , uno dei pochi che svolge una puntuale informazione su tutto ciò che riguarda biglietti e questioni legate alla vendita.
Dunque, giovedì alle ore 11 nelle ricevitorie e sul circuito Vivaticket i tifosi azzurri residenti fuori dalla Campania potranno contare su un monte biglietti stimato in circa 1.200 unità. E’ probabile che quasi tutti finiscano nelle mani dei napoletani.
Vanno aggiunti ai circa 1.300 tagliandi venduti ad abbonati e tesserati nel settore ospiti per un totale di almeno 2.500 cuori azzurri allo Stirpe. Milano Azzurra consiglia ai tifosi napoletani di comprare biglietti dei settori H e G della Tribuna Est allo scopo di radunarsi tutti insieme: solo in queste due porzioni ci saranno circa 500 tagliandi disponibili. Sono quelli vicini alla Curva Sud (colorata di viola).

 

Frosinone-Napoli: prelazione fiacca; più di 1.000 biglietti in vendita libera

Sassuolo e Lazio: biglietti in vendita da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *