Frosinone-Napoli: esauriti Distinti Est dopo assalto azzurro a biglietti
E’ scattato poco dopo le 11 l’assalto dei tifosi napoletani residenti fuori dalla Campania ai circa 1.000 biglietti di Distinti Est dello stadio Benito Stirpe. La vendita era libera anche se un errore nel sistema Vivaticket ha fatto riportare ancora la dicitura “Speciale Abbonato” nelle prime ore.In realtà non veniva già chiesto alcun coupon, come accadeva nella fase di prelazione scaduta mercoledì sera, e inserendo solo i dati di nascita e la provincia di residenza si accede al pagamento. Non sono comunque mancati errori e disagi tipici del sistema. Nonostante ciò, oltre 500 biglietti sono stati venduti in meno di mezz’ora nei soli Distinti Est, quasi 900 fino alle 12.30. Il sold out è avvenuto intorno alle 15.30 quando sono andati esauriti tutti i biglietti di quel lato che costavano 70 euro. Molti napoletani avrebbero scelto i settori G e H, adiacenti alla Curva Sud.
Al momento restano in vendita meno di 150 tagliandi di Tribuna Centrale al costo di 180 euro. E’ probabile che ci sarà il tutto esaurito allo Stirpe.
Stamattina era comparso anche l’evento per i tifosi ospiti, ma nessuno è riuscito ad accedervi. Poco dopo le 11.30 l’evento è stato cancellato. Dunque, a meno di clamorose sorprese nella mattinata di venerdì, non saranno messi in vendita nuovi biglietti ospiti.