#news

Verona-Napoli: vendita ospiti lunedì apre pauroso ingorgo biglietti

S’annuncia una settimana di fuoco per i tifosi del Napoli che vogliono sostenere la squadra nelle prossime partite di campionato e Coppa Campioni: nel giro di poco più di 72 ore verranno messi in vendita tutti i biglietti.
Secondo indiscrezioni raccolte da Milano Azzurra, a partire da lunedì e fino a giovedì scatteranno le vendite dei tagliandi delle partite Hellas Verona-Napoli del 21 ottobre, Napoli-Milan del 29 ottobre, Napoli-Empoli dell’11 novembre e Napoli-Union Berlino dell’8 novembre.
Si rischia addirittura la contemporaneità per le partite del Bentegodi e del Maradona contro i rossoneri, ma alla fine partirà prima Verona-Napoli alle 10 del mattino (come da noi anticipato addirittura il 1° ottobre): aumentato il costo del settore ospiti (40 euro) acquistabile nelle ricevitorie e sul sito Vivaticket dai residenti in Campania solo con tessera (senza tessera per tutti gli altri); al momento le due società non hanno raggiunto accordi per garantire preferenza agli abbonati azzurri, ma entro domenica potrebbe cambiare qualcosa. La biglietteria dell’Hellas ha tuttavia definito “piuttosto anomala e mai messa in pratica al Bentegodi” la modalità utilizzata dal Napoli nelle precedenti partite esterne.

Sempre lunedì dovrebbe partire la vendita di Napoli-Milan. Per la partita di Coppa con i tedeschi sarà prevista una fase di prelazione abbonati e quasi certamente – come accaduto con il Real Madrid – anche per i tesserati azzurri a prezzi scontati.
Si attendono a breve i comunicati del Napoli che dovrebbero stabilire la tabella di marcia di quella che è diventata una vera e propria maratona per fare i biglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *