#news

Verona-Napoli: Osservatorio vieta acquisto settori ordinari ai non veronesi; lunedì mattina ospiti

L‘Osservatorio del Viminale ha autorizzato la trasferta dei tifosi napoletani a Verona in occasione della partita di sabato 21 ottobre alle ore 15. Sarà necessaria la tessera del tifoso.

Il Verona farà partire a breve la vendita con la prelazione per i titolari della tessera del tifoso “Non vi lasceremo mai“; dovrebbe durare 3 o 4 giorni, poi su espressa disposizione dell’Osservatorio la vendita libera sarà limitata ai residenti in Veneto.

Per quanto riguarda il settore ospiti, il biglietto dovrebbe costare 38; anche per questo match il Napoli tenterà la via dell’accordo con il club ospitante e Vivaticket per garantire un periodo di prelazione impropria ai suoi abbonati (con cedibilità della stessa). Si parte lunedì 16 ottobre alle ore 10.00. Per i soli residenti in Campania è obbligatoria la tessera del tifoso.

Inoltre, il Verona consiglierà anche ai supporters napoletani residenti in Veneto (che potrebbero comprare il biglietto dei settori ordinari nelle ricevitorie autorizzate) di acquistare biglietti del settore ospiti. La partita è a rischio, ma l’accesso dei tifosi azzurri in curva viene da anni rigorosamente disciplinato dall’efficiente Questura di Verona. Non si sono mai registrati incidenti.
Tuttavia, è ritenuto pericoloso per i napoletani mischiarsi ai veronesi nei settori ordinari. Due anni fa furono prese di mira alcune famiglie con bambini.

 

Verona-Napoli: Osservatorio vieta acquisto settori ordinari ai non veronesi; lunedì mattina ospiti

Euro 2032 a Italia e Turchia: più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *