#news

Napoli-Milan: biglietti in vendita lunedì alle 12; mercoledì l’Empoli

Come anticipato da Milano Azzurra, partirà lunedì 16 ottobre alle ore 12 la fase 1 della vendita dei biglietti della partita Napoli-Milan, big match in programma domenica 29 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Maradona. E’ la rivincita della partita di Champions dello scorso anno.

La prima settimana sarà interamente dedicata ai possessori di tessera del tifoso che potranno acquistare i tagliandi a prezzi scontati: le Curve Superiori costano 45 euro (50 in vendita libera), le Inferiori 30 (35 in vendita libera), 75 i Distinti Superiori, 95 la Nisida.
La fase 2 scatterà solo se i biglietti non verranno esauriti entro domenica 22 ottobre a mezzanotte; in questo caso il lunedì a mezzogiorno ci sarà la vendita libera anche senza tessera del tifoso.

NAPOLI-EMPOLI: PREVENDITA DA MERCOLEDI’

Partirà invece mercoledì 18 ottobre alle ore 12.00 (48 ore dopo quelli per il Milan) la vendita dei biglietti della gara Napoli-Empoli, in programma domenica 5 novembre alle ore 12.30. Le modalità sono identiche: fase 1 per soli tesserati con una durata di una settimana, fase 2 vendita libera; leggermente diversi i costi: si parte dai 14 euro in fase 1 per la Curva Inferiore passando dai 30 delle Curve Superiori.

Secondo indiscrezioni raccolte da Milano Azzurra, martedì 17 ottobre – quindi tra le due vendite – potrebbero essere messi in vendita i biglietti della partita di Coppa dei Campioni contro l’Union Berlino, in programma l’8 novembre alle 18.45; la prima fase sarà riservata agli abbonati Italia che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto e, forse, ai tesserati azzurri. Tutto si svolgerà sul sito Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate che dovranno affrontare questo pauroso “ingorgo” di biglietti che parte lunedì alle 10 con la vendita dei biglietti del settore ospiti della gara Verona-Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *