#news

Union Berlino-Napoli: stadio esaurito, ma non il settore ospiti

Si è chiusa mercoledì sera la vendita dei biglietti del settore ospiti dell’Olympiastadion in vista della partita tra Union Berlino e Napoli, in programma martedì 24 ottobre alle ore 21. Non sono andati esauriti tutti i biglietti, neanche nella fase 3 di vendita libera.

I tagliandi a disposizione dei supporters partenopei erano tantissimi, quasi 4.000. Non ci sono dati definitivi sulla vendita, ma secondo stime approssimative si sarebbe superata di poco quota 3.000; gran parte dei tagliandi era stata venduta nel corso della fase 1 di prelazione abbonati.

Intanto si è chiusa anche la vendita dei settori ordinari per esaurimento biglietti; non si esclude che qualcosa possa tornare sul mercato nei giorni immediatamente precedenti la disputa del match, ma all’Olympistadion ci saranno oltre 65.000 spettatori. Ci si chiede quanti saranno i napoletani che hanno acquistato biglietti dei settori ordinari grazie alla complicità di amici tedeschi. Si ritiene che circa 2.000 tifosi azzurri possano essere sparsi all’interno del grande impianto berlinese.

Milano Azzurra sarà in massa nel settore ospiti: il grosso dei soci partirà martedì mattina alle 8.15 con il volo RyanAir dall’aeroporto di Orio al Serio; altri hanno scelto voli diversi, ma si ritroveranno direttamente alle ore 18.30 nei pressi degli ingressi ospiti.
Quella piccola minoranza che, per motivi non chiari, non ha ricevuto il biglietto già valido per l’ingresso dovrebbe riceverlo via mail a partire da giovedì 19 ottobre; in caso contrario bisognerà scrivere a TicketOne.

Union Berlino-Napoli: stadio esaurito, ma non il settore ospiti

Oggi a Milano la presentazione di “Campioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *