#news

Verona-Napoli: oltre 3.000 i biglietti non ancora venduti

Non c’è ancora il tutto esaurito allo stadio Bentegodi in vista della partita tra Verona e Napoli, in programma sabato pomeriggio alle ore 15.00; è la gara che dà il nuovo via alla serie A dopo la pausa per le qualificazioni agli Europei.

Al momento restano invenduti circa 3.400 biglietti ordinari, 2.400 nel settore Tribuna Ovest e 1.000 nel settore Poltrone Est. I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate; per acquistarli è necessario essere residenti in Veneto o in possesso della Tessera del Tifoso “Non ci lasceremo mai”.
Il club scaligero ha più volte invitato i tifosi napoletani residenti in Veneto ad acquistare biglietti del settore ospiti per motivi di ordine pubblico; biglietti che però sono andati esauriti lunedì pomeriggio pur senza far registrare una caccia spietata come in altre occasioni.
Ci saranno quindi diversi supporters partenopei nei vari settori dello stadio Bentegodi; molti hanno scelto la Tribuna Ovest in alto a sinistra della Tribuna Stampa. Proprio in quella zona due anni fa scoppiò qualche battibecco tra opposte fazioni e alcune famiglie di napoletani del Nord furono costrette ad uscire sotto scorta degli steward.
Se si possiede un biglietto di settori ordinari, è opportuno chiedere alle forze dell’ordine presenti nei pressi della Curva Nord di entrare con i tifosi ospiti per motivi di ordine pubblico; in passato è successo che la Digos lo favorisse allo scopo di radunare i supporters partenopei in un solo settore. I cancelli apriranno alle 12.30. E’ previsto il consueto maxi-piano di sicurezza dell’efficiente Questura di Verona. Nei prossimi giorni su questa pagina verranno pubblicate tutte le indicazioni per i tifosi.

Verona-Napoli: oltre 3.000 i biglietti non ancora venduti

Union Berlino-Napoli: stadio esaurito, ma non il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *