#news

Udinese-Napoli: prevendita quasi certamente lunedì; libera per i non campani

Scatterà quasi certamente nella giornata di lunedì, in orario da definire (si parla delle ore 16.30), la vendita dei biglietti per assistere alla partita Udinese-Napoli, in programma martedì 2 maggio alle ore 20.45 alla Dacia Arena. Lo ha appreso Milano Azzurra da una fonte vicina al club friulano.
Non è ancora chiaro se verranno messi in vendita contemporaneamente i biglietti dei settori ordinari e quelli del settore ospiti; per questi ultimi, circa 1.400 in tutto, è previsto l’obbligo della tessera del tifoso e i residenti in Campania potranno acquistare solo biglietti di questo settore il cui costo dovrebbe variare tra i 25 e i 35 euro.
La vendita sarà libera per tutti gli altri: i residenti nelle regioni del Centronord potranno dunque acquistare tagliandi di settori vicini a quello ospiti. E’ una soluzione auspicabile per lasciare spazio a chi non ha possibilità di scelta avendo la residenza in Campania.

Nonostante la questione logistica e l’orario infausto in mezzo alla settimana e al termine del Ponte del 1° maggio, si prevede un massiccio afflusso di supporters partenopei in quella che potrebbe essere la prima partita decisiva per la matematica conquista del terzo storico Scudetto.

Udinese-Napoli: prevendita quasi certamente lunedì; libera per i non campani

Anticipi e posticipi: Napoli a Udine martedì

Udinese-Napoli: prevendita quasi certamente lunedì; libera per i non campani

Sconfitta Lazio: tra i napoletani è corsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *