#news

Tutto il mondo del tifo azzurro a Cinisello per salutare il nostro Angioletto

Sono arrivati da ogni parte per dare l’ultimo saluto al nostro Angelo Biondo. Si sono ritrovati in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo per una cerimonia composta che ha rispettato il dolore della famiglia.

Solo all’uscita del feretro sono partiti i cori degli amici di sempre, mentre lo sventolio di bandiere e due fumogeni hanno accompagnato l’uscita dall’auto dalla piazza, presidiata da striscioni celebrativi, alcuni esposti dai ragazzi delle due Curve. “Più che un addio mi è sembrata oggi una festa. Grazie a tutti”, ha commentato la moglie su Facebook.

Salvatore è riuscito a riunire tutti, anche i vecchi amici di Milano Azzurra, intorno alla Chiesa di Sant’Ambrogio. Gli abitanti di Cinisello Balsamo hanno osservato con curiosità quell’uscita festosa del feretro accompagnata dai cori.

Negli ultimi mesi da Angelo Biondo era diventato eminenza grigia, capace di far da smorzatore di toni sui social in occasione di polemiche sull’acquisto dei biglietti online per alcune partite del Napoli. Un ruolo che gli veniva riconosciuto da tutti grazie ai modi di fare gentili e al rispetto di cui godeva in tutti gli ambienti del tifo partenopeo.

Numerosissimi i messaggi che sono giunti a Milano Azzurra attraverso i canali social e gli altri mezzi di comunicazione. Impossibile ringraziare tutti uno per uno.

A tal proposito, riprenderanno dal pomeriggio di venerdì 27 gennaio gli aggiornamenti consueti sul sito www.clubmilanoazzurra.it e sulla pagina Facebook di Milano Azzurra.

Tutto il mondo del tifo azzurro a Cinisello per salutare il nostro Angioletto

Venerdì a Cinisello l’ultimo saluto al nostro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *