#news

Trasferte Napoli: “prelazione” Frosinone sarà ripetuta solo sporadicamente

Resterà un caso isolato o quasi la “prelazione” che il Napoli ha dato ai suoi abbonati in vista della partita di Frosinone del 19 agosto. L’esperimento verrà ripetuto solo sporadicamente e ove si trovi una sponda favorevole nel club ospitante.

Lo ha appreso Milano Azzurra da fonti accreditate. L’intenzione del club partenopeo è certamente quella di attuare, quando possibile, una piccola “preferenza” nei confronti dei suoi 24.000 fedelissimi, ma la vendita dei biglietti del settore ospiti resta di competenza della squadra organizzatrice, salvo diversi accordi. Con il Frosinone ci sono storici  rapporti di collaborazione e sintonia.
Dunque, c’è da credere che in gran parte delle 18 trasferte successive la vendita sarà libera o condizionata dalle sole decisioni dell’Osservatorio del Viminale.
L’esperimento di Frosinone, peraltro, ha finito per scontentare troppi tifosi, fatto peraltro inevitabile quando i biglietti sono pochi e la richiesta altissima. Tra l’altro, non si può neanche parlare – anche in virtù di queste cifre – di una vera e propria prelazione, ma di una “preferenza” accordata agli abbonati.
Le prossime due trasferte del Napoli dovrebbero essere rispettivamente libera e semi-libera: a Marassi col Genoa quasi certamente non ci saranno limiti di residenza e di tessera del tifoso, mentre una settimana dopo a Bologna la vendita sarà subordinata al possesso della tessera del tifoso e alle modalità decise dal club felsineo che garantirà 3 giorni di prelazione a tesserati e residenti in città e provincia.

 

Trasferte Napoli: “prelazione” Frosinone sarà ripetuta solo sporadicamente

Stasera torna Un’ora di Milano Azzurra su

Trasferte Napoli: “prelazione” Frosinone sarà ripetuta solo sporadicamente

Abbonamenti Napoli: superata quota 24.000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *