#news

Serie A: anticipi e posticipi fino a Pasqua; col Sassuolo di venerdì

In seguito ai sorteggi delle Coppe europee, la Lega Calcio ha definito gli anticipi e i posticipi del calendario di serie A fino al prossimo 9 aprile.

Già erano stati definiti i turni del mese di gennaio con la ripresa del torneo dopo i Mondiali del Qatar che vedranno il Napoli impegnato mercoledì 4 gennaio alle ore 20.45 a San Siro contro l’Inter.

Definiti ora anche i calendari successivi che, come anticipato, sono influenzati dalle coppe.

La partita Napoli-Cremonese, valevole per la 22a giornata, ​ si giocherà domenica 12 febbraio alle ore 20.45. Come anticipato, si giocherà addirittura di venerdì sera alle 20.45 la gara di Reggio Emilia con il Sassuolo; è quella che il 17 febbraio precede la sfida di Champions League del martedì successivo a Francoforte. E si disputerà di sabato alle 18 (il 25/2) il match di Empoli, terza trasferta consecutiva in 9 giorni per la squadra di Spalletti.

Si giocherà venerdì 3 marzo alle 2045 anche la partita del Maradona contro la Lazio dell’ex Sarri. Di sabato pomeriggio alle 18 il match interno con l’Atalanta che precede il ritorno con l’Eintracht del 15 marzo.

Orario canonico la domenica alle 3 per Torino-Napoli del 19 marzo. Poi la sosta. Il big match con il Milan al Maradona si giocherà quasi certamente domenica 2 aprile alle ore 20.45. Sabato prepasquale invece con la sfida di Lecce alle 12.30.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *