#news

Febbre Napoli: esauriti biglietti per l’ultima del 2022 e la prima del 2023

Sono stati venduti mercoledì sera gli ultimi biglietti per la partita di sabato tra Napoli e Udinese allo stadio Maradona. Il match, in programma alle 15, è l’ultimo di questo anno solare 2022 prima della sosta per i Mondiali in Qatar.

Restano in vendita solo i biglietti del settore ospiti. Saranno pochi i tifosi dell’Udinese presenti; per questa trasferta viene richiesta la tessera del tifoso. E torna d’attualità la questione della Tribuna Laterale A, oltre 2.600 posti che potrebbero essere destinati ai tifosi azzurri soprattutto quando gli ospiti non sono numerosi e, senza particolari rischi per l’ordine pubblico, potrebbero essere collocati altrove.
Per Napoli-Udinese sono stati venduti quasi 40.000 biglietti. La società di De Laurentiis fa nuovamente il botto al botteghino. Tra l’altro, dopo una prima fase nella quale il costo dei biglietti contro le “piccole” erano più bassi, ci si è stabilizzati sui 35 euro per le Curve e 45 per i Distinti. E tutto fa pensare che nulla cambierà visti i grandi risultati della squadra di Spalletti. Da qui in avanti ci sarà sempre il tutto esaurito e con la capienza ridotta del Maradona, causa interdizione del “terzo anello” in metallo, mancano quasi 10.000 posti.

INTER-NAPOLI: RIEMPITO IL SETTORE OSPITI

Intanto risultato esauriti anche i biglietti per la prima partita del 2023, Inter-Napoli del 4 gennaio alle ore 20.45. I tagliandi del settori ospiti, per i quali la vendita era iniziata addirittura a fine settembre, sono non più disponibili dalla giornata di mercoledì 9 novembre. Nonostante il divieto di trasferta per i residenti in Campania, anche se in possesso di tessera del tifoso, i tagliandi erano subito andati a ruba. Sarebbero esauriti, salvo sorprese del sistema informatico che è sempre piuttosto oscuro. Si attende ora la data di inizio della vendita degli altri settori che dovrebbe scattare lunedì 2 dicembre.

Febbre Napoli: esauriti biglietti per l’ultima del 2022 e la prima del 2023

Serie A: anticipi e posticipi fino a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *