#news

Eintracht-Napoli: già completo il primo volo charter con pacchetto

E’ stato riempito il primo volo charter che da Napoli Capodichino porterà a Francoforte i tifosi del Napoli che assisteranno all’ottavo di finale di Champions League contro l’Eintracht martedì 21 febbraio 2023.

E’ stato confermato a Milano Azzurra dall’agenzia del CIS di Nola convenzionata con la SSC Napoli. Sarebbero 150 i posti prenotati a bordo del velivolo. Pagheranno 580 euro per i due voli charter e i trasferimenti da e per lo stadio. A tutti verrà garantito il biglietto della partita all’ulteriore costo tra i 44 e i 54 euro. Da Nola fanno sapere che sono in attesa di riempire un altro volo con le prenotazioni già effettuate e che a tal proposito si aspetta l’ok del Napoli alla messa a disposizione di ulteriori biglietti. Non sono previste prenotazioni al telefono o con strumenti digitali ma solo in presenza.
I 150 posti, sommati ai 150 già presi, per complessivi 300 andranno sottratti al totale di 3.000 che dovrebbe essere la cifra di biglietti messi a disposizione dal club tedesco per il settore ospiti dello stadio Deutsche Bank. Non si esclude che, a fronte di tante richieste e nonostante il prezzo, vengano organizzati altri voli charter con conseguente assottigliamento della quota finale di biglietti che poi verranno messi in vendita probabilmente a fine gennaio con modalità che il Napoli dovrà illustrare; le prime 48 ore saranno riservate ai 12.200 abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione. Tutti gli altri dovranno attendere e sperare.​

Eintracht-Napoli: già completo il primo volo charter con pacchetto

Serie A: anticipi e posticipi fino a

Eintracht-Napoli: già completo il primo volo charter con pacchetto

Inter-Napoli: sospesa su Vivaticket la vendita del

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *