#news

Sampdoria-Napoli: vendita solo online e trasferta libera per i “non campani”; s’annuncia un’invasione di massa

Saranno in vendita già da martedì 27 dicembre i biglietti per assistere alla partita Sampdoria-Napoli, in programma domenica 8 gennaio 2023 alle ore 18.00 allo stadio Luigi Ferraris.
Il club blucerchiato ha deciso di non attendere le valutazioni dell’Osservatorio del Viminale ed ha provveduto a comunicare le modalità di vendita dei tagliandi. Sarà possibile acquistare i biglietti solo online a partire dalle ore 10 del 27 dicembre. La vendita nei punti fisici scatterà solo il 2 gennaio ma probabilmente già sarà stato raggiunto il sold out.

I residenti in Campania potranno acquistare solo biglietti del settore ospiti e solo se in possesso di Tessera del tifoso. La stessa Tessera è necessaria anche per i residenti fuori dalla Campania per il solo settore ospiti (anche se questo particolare rientrerebbe nella competenza del Ministero). I biglietti disponibili sono 2.000 e il costo è di 30 euro più spese di prevendita.

Tutti gli altri potranno invece liberamente acquistare tagliandi degli altri settori dello stadio (ad esempio un residente in Lombardia o Emilia potrà acquistare un tagliando di Distinti anche senza Tessera del tifoso). La Sampdoria non ha stabilito prelazioni. Per questo motivo s’annuncia una invasione di massa di supporters azzurri delle Regioni del Centronord che potranno sistemarsi nella Gradinata Nord al costo di 30 euro, nei Distinti al costo di 40 euro e nella Tribuna che costa 100 euro. Il club blucerchiato ha venduto circa 15.000 abbonamenti, quindi al netto di quelli del settore ospiti, saranno circa 20.000 i tagliandi in vendita martedì mattina. Quel che è certo è che il Napoli giocherà in casa.
Sono previsti i consueti disagi a causa della massiccia richiesta di biglietti del settore ospiti a fronte di appena 2.000 posti disponibili. Ma non sarà una nuova Bergamo. Qualcuno auspica che i non residenti in Campania non concorrano all’acquisto dei biglietti del settore ospiti per consentire al maggior numero di napoletani  e in particolare dei ragazzi delle Curve di acquistare il biglietto e sostenere la squadra.

Milano Azzurra
ha chiuso ieri le prenotazioni e non dispone né disporrà di biglietti residui del settore ospiti. Solo successivamente, in base al numero di biglietti che i prenotati riusciranno effettivamente ad ottenere, verranno comunicate le modalità della trasferta.

Sampdoria-Napoli: vendita solo online e trasferta libera per i “non campani”; s’annuncia un’invasione di massa

Lo chef Cannavacciuolo: “Ho preso la terza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *