#news

Lo chef Cannavacciuolo: “Ho preso la terza stella Michelin, ora mi aspetto un altro 3 dal Napoli”

Le mie stelle Michelin arrivano sempre in corrispondenza con eventi molto lieti, il matrimonio, poi la nascita di mia figlia. Esiste sicuramente qualcosa di mangio. Quest’anno mi piacerebbe che la terza stella si accompagnasse ad un altro numero 3. Da buon napoletano non voglio sbilanciarmi però quest’anno sarebbe proprio la ciliegina sulla panna chantilly“. Lo ha detto lo chef Antonino Cannavacciuolo durante un intervento alla trasmissione “Mangia come parli” in onda su Radio24.

Tra i conduttori, insieme con Pierluigi Pardo, c’è lo chef Daniele Oldani, noto tifoso dell’Inter. E il 4 gennaio il campionato riprendere proprio con Inter-Napoli. “La partita di San Siro è una partita molto importante – ha aggiunto Cannavacciuolo – perché…beh io non voglio dire nulla, ma se, se… se accadesse qualcosa, credo che metteremmo la freccia; credo abbiate capito: è la freccia!

Cannavacciuolo, da anni giudice del programma Masterchef, non ha mai nascosto la sua passione per il Napoli dimostrando più volte anche grande competenza calcistica nelle interviste. E non ha mai avuto paura di pronunciare la parola Scudetto neanche nell’era Sarri. Ha spesso elogiato la gestione De Laurentiis perché – come ha ricordato in una intervista di 5 anni fa – “da buon amico di Francesco Montervino so bene cosa è stata la ripartenza quando i ragazzi della vecchia guardia avevano dovuto portare personalmente i palloni per fare gli allenamenti“.

Lo chef Cannavacciuolo: “Ho preso la terza stella Michelin, ora mi aspetto un altro 3 dal Napoli”

Addio scaramanzia: a Massa Lubrense compare il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *