Napoli-Juventus: flop della vendita degli anelli inferiori
SÈ stato fallimentare il blitz del Napoli che all’improvviso ga messo in vendita il 22 dicembre per i soli possessori di Tessera del tifoso i biglietti per la partita Napoli-Juventus, in programma venerdì 13 gennaio 2023 allo stadio Maradona. La partita è valevole per la 18a giornata del campionato di serie A.
La vendita è scattata in tempi brevissimi e senza preavviso. Il Napoli ha stabilito prezzi alti in linea con quelli delle partite del girone di Champions League: 50 euro per le Curve, 85 per i Distinti, 100 per la Nisida e 150 per la Posillipo.
Al momento sono in vendita solo i biglietti degli anelli inferiori di curve e distinti ma soprattutto per le curve si è registrato un flop clamoroso: sono state vendute poche centinaia di tagliandi. Meglio è andata con la Tribuna Posillipo per la quale era in vendita anche l’anello superiore (il solo di quel settore per la verità). Nonostante il primato solitario e il titolo di Campione d’inverno ad un passo, a Napoli non è piaciuta la furbata del club.
La vendita online sul sito Ticketone è solo per i tesserati, quella nei punti fisici anche per non tesserati, ma i residenti fuori dalla Campania potranno comunque acquistare il biglietto solo se in possesso di Tessera.Il tutto in attesa delle disposizioni del Viminale che si riunirà solo il 28 dicembre per decidere le ulteriori modalità e l’ok all’apertura del settore ospiti.