#news

Napoli-Torino: prezzi troppo alti, prevendita fiacca

Mentre la vendita dei biglietti della partita Cremonese-Napoli del 9 ottobre è durata lo spazio di poche ore (pochi minuti quella dei tagliandi del settore ospiti), non decolla la prevendita in vista del match di sabato al Maradona tra Napoli e Torino.

Al momento è andata esaurita solo la Curva B (per la quale sono ora in vendita i biglietti dell’anello inferiore allo stesso prezzo dell’anello superiore) mentre restano disponibili diversi biglietti di Curva A, un buon numero di biglietti anche dei Distinti (soprattutto inferiori) e di Nisida e Posillipo. Ad incidere è soprattutto la politica dei prezzi alti nei settori popolari. Una curva costa 35 euro, appena 10 euro in meno rispetto ai Distinti.

Nonostante il primato in classifica dopo sette giornate in coabitazione con la sorprendente Atalanta, a Fuorigrotta non ci sarà il tutto esaurito in occasione del match contro i granata di Juric. Si spera però nel colpo di coda, favorito anche dal meteo: le previsioni, adesso a medio termine, indicano proprio per la giornata di sabato il ritorno del sole e di temperature quasi estive. Potrebbe essere la spinta decisiva per passare un sabato al Maradona a sostenere gli azzurri.

Napoli-Torino: prezzi troppo alti, prevendita fiacca

Cremonese-Napoli: venduti in 5 ore tutti i

Napoli-Torino: prezzi troppo alti, prevendita fiacca

Ajax-Napoli: è bufera sul ritiro dei biglietti;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *