#news

Napoli-Sassuolo: biglietti non prima di lunedì 21; ipotesi nuovi abbonamenti solo la prossima settimana

Dovrebbero essere messi in vendita lunedì 21 agosto i biglietti per assistere alla partita Napoli-Sassuolo, in programma domenica 27 agosto alle ore 20.45, esordio dei Campioni d’Italia allo stadio Diego Armando Maradona.

Venerdì 18 si chiude infatti la campagna abbonamenti del Napoli che dovrebbe far registrare un quasi sold out: poco meno di 25.000 tessere vendute, ma la campagna è quasi ferma da giorni perché nelle curve inferiori si vede poco e Tribuna Nisida e Posillipo sono troppo care.
Stante la difficoltà di mettere in vendita i biglietti sabato o domenica, anche perché il sabato il Napoli gioca a Frosinone, è quasi certo che la prevendita dei tagliandi scatterà lunedì, forse alle ore 11 o alle ore 15. Si attende a tal proposito una nota del club partenopeo a metà della prossima settimana. Non si esclude – ma è solo una ipotesi – che vengano contemporaneamente messi in vendita anche i biglietti della partita Napoli-Lazio, secondo match interno consecutivo prima della sosta, in programma sabato 2 settembre alle ore 20.45. Per il Sassuolo si parla di Curve a 30 euro, per la Lazio a 40. Anche i prezzi sono da confermare, così come la necessità della tessera del tifoso solo online ma non nelle ricevitorie autorizzate che potrebbero anche ridursi di numero.

ALTRI ABBONAMENTI ANELLO SUPERIORE: O A FERRAGOSTO O NULLA

La conseguenza di tutto questo cronoprogramma è che la remota possibilità che la campagna abbonamenti riproponga biglietti dell’anello superiore di Curve e Distinti sia confinata temporalmente alla settimana di Ferragosto. Dopo il 18 non può essere venduto più nulla in quanto deve partire la vendita dei biglietti della prima partita interna coi neroverdi. Resta – ed è bene chiarirlo – una ipotesi estremamente remota nonostante qualche voce proveniente da ambienti vicini al club partenopeo.
Come già spiegato, nell’entourage romano del patron Aurelio De Laurentiis starebbe prevalendo la linea dalla serietà su quella della simpatia a tutti i costi: non si cambiano le regole iniziali fissate lo scorso 18 luglio all’atto della comunicazione delle varie fasi di prelazione e poi di vendita libera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *