#news

Abbonamenti Napoli: vendita ferma da giorni; sold out verrà solo sfiorato

A 6 giorni dall’avvio della vendita libera appare bloccata la campagna abbonamenti del Napoli. Dopo il boom delle prime ore, con l’anello superiore delle due Curve esaurito rapidamente e quello dei Distinti nel tardo pomeriggio del 2 agosto, sono state vendute pochissime tessere.

La situazione di stallo dura ormai da giorni: solo negli anelli inferiori delle due curve sono stati venduti abbonamenti, circa 600 dei 2.000 rimasti. In molti scelgono la formula FULL perché con appena 330 euro possono assicurarsi di partecipare alla “lotteria” dell’acquisto dei biglietti delle tre trasferte del girone di Coppa Campioni e, in caso di passaggio del turno, anche della fase ad eliminazione diretta. Restano in vendita ancora abbonamenti costosissimi di Nisida e Posillipo, così come dei Distinti Inferiori. Alla chiusura della campagna mancano ancora 10 giorni e non si esclude che, come anticipato da Milano Azzurra che aveva consultato un esperto, il Napoli si avvicini molto a quota 25.000 ma non riesca a fare il tutto esaurito.
In questo caso appare improbabile la riapertura della campagna con la messa in vendita di altri abbonamenti di Curve e Distinti Superiori, una eventualità auspicata da tutti quelli rimasti fuori, anche (ma non solo) per colpa di un bug nel sistema di TicketOne.
Dal Napoli continuano a ribadire che nessuna soluzione è esclusa, ma in seno all’entourage romano del patron De Laurentiis starebbe prevalendo la linea dalla serietà su quella della simpatia a tutti i costi: non si cambiano le regole iniziali fissate lo scorso 18 luglio luglio all’atto della comunicazione delle varie fasi.
Intanto – si è appreso – dovrebbe partire lunedì 21 agosto la prevendita dei biglietti per l’esordio casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica 27 alle ore 20.45 allo stadio Maradona. Secondo indiscrezioni, la vendita sarà libera solo in alcune delle numerose ricevitorie autorizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *