Napoli-Milan: biglietti Curve Superiori esauriti in 40 minuti
Sono andati esauriti intorno alle 12.40 i biglietti dell’anello superiore delle Curve A e B del Maradona in vista della partita Napoli-Milan, in programma domenica 29 ottobre alle ore 20.45. La vendita era scattata a mezzogiorno e per ora è riservata ai possessori di tessera del tifoso.
C’è stata caccia al biglietto, con code fino a 8.000 utenti, solo per acquistare questi biglietti. Restano disponibili, infatti, i tagliandi degli altri settori, ma le Curve inferiori stanno diminuendo rapidamente. Distinti Superiori, Nisida e Posillipo abbondano e dopo le 13 le code online sono state quasi nulle. Ad incidere su tali dati è l’ingorgo di biglietti e di partite di campionato e Coppe (due ore prima era scattata la vendita del settore ospiti di Verona), ma anche la flessione di rendimento della squadra azzurra.
Lunedì prossimo scatterà la vendita libera, quindi senza tessera del tifoso. L’Osservatorio del Viminale dovrebbe decidere a breve sulle modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti: quasi certo l’ok alla trasferta dei milanisti tesserati.