#news

Napoli-Liverpool: mercoledì primo evento live di Milano Azzurra a Bresso

Il Napoli esordisce in Champions League e Milano Azzurra è dalla parte di tutti i tifosi di Milano e zone limitrofe che non potranno essere al Maradona per guardare dal vivo la grande sfida con il Liverpool.

In occasione di questa partita, dopo anni difficili per l’emergenza sanitaria, tornano gli eventi live di Milano Azzurra. Sarà La Fabbrica dei Sapori di Bresso ad ospitarli in questa stagione sportiva appena partita. Il locale dei fratelli LI, facente parte della prima catena all you can eat italiana, riserverà una sala dedicata ai tifosi azzurri che vorranno seguire la partita che sarà trasmessa solo da Amazon Prime.
Al costo di 23 euro (inclusa la bevanda, anche alcolica) sarà possibile guardare il match sul teleschermo e gustare tutte le prelibatezze del locale con formula all you can eat.

In questa occasione Milano Azzurra allestirà una postazione utile all’acquisto di gadget del Club (sciarpe cappellini magliette giacche felpe ecc.) e illustrerà le modalità di iscrizione al Club per poter beneficiare di vantaggi e partecipare a tutti gli eventi che verranno organizzati, sia quelli a Milano sia quelli per seguire il Napoli in trasferta.
In molti ci stanno infatti chiedendo informazioni sulle trasferte di Champions a Glasgow e soprattutto ad Amsterdam. A tal proposito, Milano Azzurra annuncia una nota ufficiale nel corso dei prossimi giorni.

Per ora l’appuntamento è mercoledì 7 settembre alla Fabbrica dei Sapori di Bresso per guardare Napoli-Liverpool. Per info e prenotazioni è possibile contattarci al numero 3319343778 o attraverso la pagina Facebook .

Napoli-Liverpool: mercoledì primo evento live di Milano Azzurra a Bresso

Biglietti Milan-Napoli: ingorgo e caos per settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *