#news

Biglietti Milan-Napoli: ingorgo e caos per settore ospiti a 50 euro con tessera del tifoso

E’ pieno “ingorgo bigliettesco” a Napoli in coincidenza con il calendario senza soste di questo settembre tra campionato e Coppa dei Campioni. In sostanza è “nu burdell”!

Prima ancora che gli azzurri scendano in campo contro il Liverpool, match di mercoledì sera per il quale sono stati venduti tutti i 51.000 biglietti a disposizione dei supporters di casa, parte la prevendita per le partite contro lo Spezia (sabato a Fuorigrotta) e il Milan (domenica 18 a San Siro nel posticipo notturno).
Ed era già partita lunedì 5 settembre la vendita dei biglietti del settore ospiti dell’Ibrox Park per la partita di martedì 13 in Scozia contro il Rangers, valevole per il secondo turno di Champions League.

Per Napoli-Spezia, in programma sabato alle ore 15, la prevendita dei tagliandi partirà mercoledì 7 settembre alle ore 12.00. Confermati i costi delle partite contro Lecce e Monza al Maradona.

CAOS SU MILAN-NAPOLI: VERSO APERTURA SETTORE OSPITI AI TESSERATI 

Su Milan-Napoli del 18 settembre alle ore 20.45 il Casms non si è ancora espresso ed è probabile che nella riunione di mercoledì verrà dato il via libera alla vendita dei biglietti del settore ospiti ai tifosi residenti in Campania solo se in possesso di tessera del tifoso.
Secondo indiscrezioni, confermate da una nota del Napoli e poi dello stesso Milan telefonicamente a Milano Azzurra, il prezzo del biglietto del Terzo Anello Verde è stato fissato a 50 euro. Ma al momento il settore non compare tra quello del listino prezzi pubblicato sul sito del Milan. I tagliandi del terzo anello di San Siro di solito costano tra i 26 e i 32 euro, ma in questo campionato si è registrato un aumento che potrebbe portare il costo a 34 euro. Appare insolito quindi che il prezzo del Secondo Anello Verde sia superiore a quello del Terzo.

MOLTI NAPOLETANI DEL NORD IN ALTRI SETTORI

Il prezzo più alto del Terzo Anello potrebbe spingere molti supporters azzurri residenti in Lombardia ad acquistare biglietti di altri settori. Non ci sono rapporti così tesi come a Verona o Bergamo, ma comunque sarebbe a rischio l’ordine pubblico. Milano Azzurra, anche per evitare i problemi dello scorso anno, invita i tifosi napoletani residenti in altre regioni a non acquistare biglietti di altri settori.
La vendita libera scatterà mercoledì 7 settembre alle ore 12.00 in contemporanea con quella per Napoli-Spezia.

Biglietti Milan-Napoli: ingorgo e caos per settore ospiti a 50 euro con tessera del tifoso

Un successo (con visita a sorpresa) anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *