#news

Napoli-Lazio: scatta da lunedì la vendita libera per i residenti in Campania

Scatta lunedì mattina alle 9.00 la vendita libera dei biglietti della partita Napoli-Lazio, in programma venerdì sera alle 20.45, per i soli residenti in Campania. Chi invece risiede fuori dalla Regione potrà acquistare i tagliandi solo se in possesso di tessera del tifoso, come deciso dall’Osservatorio del Viminale.

Esauriti già da ieri i biglietti delle Curve Superiori, restano però disponibili biglietti di tutti gli altri settori. A pochi giorni dal match appare comunque probabile il tutto esaurito anche grazie ai prezzi non esorbitanti. E’ attesa una massiccia presenza di tifosi laziali.

Secondo quanto comunicato dal Napoli, anche sul sito Ticketone dovrebbe essere consentita la vendita senza la funzione “Sblocca evento” ai residenti in Campania. Che possono comunque acquistare il biglietto presso le ricevitorie autorizzate senza la tessera del tifoso; tali ricevitorie – come confermato a Milano Azzurra da diversi tifosi – avevano chiesto la tessera pure ai campani. Tessera che invece resta prevista per tutti gli altri.
Milano Azzurra sarà presente allo stadio con una folta rappresentanza che raggiungerà Napoli a bordo di un pulmino riservato ai soci e andato rapidamente esaurito.

Napoli-Lazio: scatta da lunedì la vendita libera per i residenti in Campania

Un Savoia del Sannio nuovo reuccio dei

Napoli-Lazio: scatta da lunedì la vendita libera per i residenti in Campania

Nuovi scontri in autostrada tra napoletani e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *