#news

Un Savoia del Sannio nuovo reuccio dei tifosi azzurri nell’etere lombardo

E’ Simone Savoia il nuovo simbolo televisivo dei tifosi azzurri della Lombardia. Il giornalista, noto per i suoi servizi a Mattino 5, è sempre più popolare tra i supporters azzurri grazie alle partecipazioni al programma “Nova Stadio” su Telenova. Nel salotto tv, più arena che salotto ormai, Simone si è fatto notare già dall’inizio della stagione.

Le sue esultanze alla Rocky Balboa ad ogni gol di Osimhen sono diventate famose. Quel “Vittorio, Vittoriooooo” gridato con forza ad ogni prodezza del nigeriano ricordano a molti quell'”Adrianaaaaa” che Sylvester Stallone urlava al termine degli incontri di boxe nella celebre saga cinematografica.

Maglia azzurra d’obbligo, postazione con pallone marchiato Napoli, esultanze da stadio, ma eleganza olimpica e anglosassone nel nascondere quella inevitabile soddisfazione che tutti proviamo nel vedere schiattare di rabbia juventini, milanisti e interisti, tutti abituali ospiti (e storicamente unici vincitori) nello studio dell’emittente milanese.

Nato ad Apollosa, amante del “Cardone” ma anche esperto di vini, milanese di importazione, Savoia è in forza da tempo alla redazione di Mattino 5, il programma mattutino della rete ammiraglia di Mediaset. Anche Cologno Monzese è un covo di “avversari”, ma c’è da credere che il “Rocky del Sannio” possa, pur senza i riflettori, difendere la nostra causa anche lì…

Un Savoia del Sannio nuovo reuccio dei tifosi azzurri nell’etere lombardo

A Empoli striscione per “Angelo ‘o Biondo”

Un Savoia del Sannio nuovo reuccio dei tifosi azzurri nell’etere lombardo

Napoli-Lazio: scatta da lunedì la vendita libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *