#news

Napoli-Inter: vendita biglietti bloccata, verso conferma divieto trasferta

E’ al momento bloccata la vendita dei biglietti della partita Napoli-Inter di domenica 21 maggio alle ore 18.00 allo stadio Maradona. L’Osservatorio del Viminale ha rinviato al Casms le decisioni, ma è evidente che si vada verso la conferma dello stop alla trasferta dei residenti in Lombardia.

Il provvedimento era ampiamente atteso visti i precedenti di questi anni. Le due tifoserie non possono andare in trasferta dal 2018 in seguito ai gravi incidenti del 26 dicembre nei pressi dello stadio Meazza.

La vendita dei biglietti, che si sperava potesse partite tra giovedì pomeriggio e venerdì mattina sul sito Ticketone (con obbligo di tessera) e nei punti vendita autorizzati, è al momento rinviata a data da destinarsi. Non si conoscono i prezzi che il Napoli stabilirà; probabili le Curve a 40 euro.

I residenti in Lombardia in possesso di Tessera del tifoso Napoli potranno probabilmente acquistare biglietti dei settori ordinari. Il settore ospiti dovrebbe restare aperto ai residenti di altre regioni ma solo se possessori della tessera del tifoso Inter.

Nella riunione di mercoledì 10 maggio, a conferma dei continui pasticci burocratici, l’Osservatorio ha anche ordinato di non far partire la vendita di biglietti di Monza-Napoli; che però sono già stati tutti venduti da quasi una settimana, peraltro senza alcuna restrizione.

Napoli-Inter: vendita biglietti bloccata, verso conferma divieto trasferta

Serie A 23/24: a Genova una sola

Napoli-Inter: vendita biglietti bloccata, verso conferma divieto trasferta

Ancora numeri da record per Milano Azzurra;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *