#news

Ancora numeri da record per Milano Azzurra; e ci sono 62 nuovi soci

Ancora numeri da record per Milano Azzurra online e offline. Dopo i clamorosi risultati di marzo , quando il nostro sito aveva fatto registrare 2 milioni di hits, il periodo successivo non ha deluso le attese.

I dati di aprile e della prima parte di maggio confermano che il sito di Milano Azzurra resta cliccatissimo dai tifosi azzurri di tutta Italia: quasi 2.400 visite al giorno rappresentano un risultato eccezionale se confrontato con quello dello stesso periodo dello scorso anno (dieci volte inferiore) quando pure il Napoli era in lotta per lo Scudetto.

I picchi di aprile si sono registrati il giorno dopo l’uscita dalla Champions League ad opera del Milan e il giorno della vittoria di Torino contro la Juventus con oltre 5.000 visite in un giorno; il record del periodo appartiene però al “mitico” 10 maggio con 6.700 visite. Resta ineguagliato il record del 20 marzo scorso quando ClubMilanoAzzurra.it aveva sfiorato le 10.000 visite nel giorno in cui avevamo preannunciato le misure restrittive decise dal Milan per impedire l’invasione azzurra in occasione dell’andata di Champions League a San Siro. E in 40 giorni la pagina Facebook di Milano Azzurra si è arricchita di oltre 500 nuovi followers, tutti veri, tutti certificati, tutti interessati alle sorti del Napoli.

Grandi risultati anche offline: è terminata il 10 maggio la campagna di tesseramento 2023 che ha fatto registrare dai importanti. Alle tessere rinnovate si sono aggiunti 62 nuovi iscritti e nuove iscritte che portano il totale a 157 soci.
Grazie. Grazie a tutti!

Ancora numeri da record per Milano Azzurra; e ci sono 62 nuovi soci

“I buffoni di Stato” vogliono bloccare la

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *