#news

Napoli-Frosinone: ormai scontato il tutto esaurito; in arrivo oltre 700 tifosi ciociari

E’ una lezione di passione quella che Napoli sta per dare ai calciatori azzurri in occasione della partita di domenica al Maradona contro il Frosinone. Con le Curve Inferiori esaurite e la Tribuna Posillipo con appena 50 posti non venduti, ci sarà un sorprendente pienone per il secondo lunch match consecutivo a Fuorigrotta. Già prima della larga vittoria degli azzurri a Monza, la vendita libera partita a mezzogiorno di venerdì aveva fatto registrare un’impennata, ma nelle ultime ore si va verso il clamoroso sold out.
Nella tarda mattinata di venerdì erano ricomparsi sul sito Ticketone diversi biglietti di Nisida e Distinti Superiori e Inferiori.

Saranno tanti i supporters ospiti; per la prima volta in questa stagione la trasferta al Maradona è libera. Alla chiusura di sabato alle 19 – come informa il sito tuttofrosinone.com – sono 725 i biglietti ospiti venduti. La gara conta tantissimo per i canarini che si giocano importanti punti salvezza.

Intanto, come detto, dopo Distinti e Nisida sono andate esaurite le Curve Inferiori ed è prossima al tutto esaurito anche la Tribuna Posillipo. Non si esclude che qualche biglietto ricompaia ancora nelle prossime ore. E’ vero che molti abbonamenti restano inutilizzati, ma il mercato secondario è vivace e riguarda soprattutto i Distinti Superiori che non si pensava potessero esaurirsi con tanto anticipo. Al Maradona si prevedono comunque oltre 45.000 spettatori; molti saranno giovanissimi grazie alla promozione decisa dal club partenopeo per gli under 14 e gli under 30.

Intanto, dopo l’articolo di Milano Azzurra, che si è attivata in via ufficiale presso le sedi opportune, è stato anche risolto il paradosso dei residenti in Lazio che non potevano acquistare tagliandi dei settori ordinari neanche se in possesso di tessera del tifoso del Napoli. Ora è possibile su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Sulla gara non ha ritenuto di doversi esprimere l’Osservatorio del Viminale in quanto non sono stati ravvisati rischi particolari; ed è questo a rendere ancora più incredibile il blocco per i residenti in Lazio, cosa che si teme possa accadere anche in occasione della partita Napoli-Roma di fine aprile, soprattutto dopo lo stop alla vendita già deciso in anticipo dall’Osservatorio del Viminale.

 

Napoli-Frosinone: ormai scontato il tutto esaurito; in arrivo oltre 700 tifosi ciociari

Empoli-Napoli: un flop le promo del club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *