#news

Napoli-Roma: partita la vendita ospiti; pochi giallorossi tesserati al Maradona

Saranno pochi, forse una cinquantina, i tifosi romanisti presenti domenica allo stadio Maradona in occasione della partita Napoli-Roma in programma alle 18.00. La vendita dei biglietti è partita nel pomeriggio di mercoledì con l’ok della Prefettura e del Casms che ha disposto l’obbligo di tessera del tifoso ed ha ratificato il divieto di acquisto dei biglietti per i residenti in Lazio.Va ricordato che è vietato l’acquisto ai residenti in Lazio anche se in possesso di tessera del tifoso del Napoli, un punto sul quale Milano Azzurra ha nuovamente fatto sentire la propria voce a livello formale in quanto tale discriminazione, già attuata in occasione di precedenti partite, appare gravissima nei confronti dei tifosi partenopei.

Nelle prime ore di vendita sono stati staccati solo 10 tagliandi e si prevede che saranno in pochi a sostenere la squadra di De Rossi in una gara che può valere la Champions League. Procede a rilento anche la vendita dei biglietti dei settori ordinari: chiusa per lavori la Curva B Inferiore, restano biglietti in tutti gli altri settori ad esclusione delle Curve Superiori. E’ partita mercoledì anche la vendita dei tagliandi di Distinti Inferiori dove molti biglietti sono assegnati a giovanissimi nell’ambito di varie iniziative. Al Maradona ci saranno circa 30.000 spettatori anche perché tanti abbonati rinunceranno e il mercato secondario di cessione non decolla. Dovrebbe essere il record negativo stagionale a meno che qualcosa non accada nei prossimi tre giorni in una Napoli strana e imprevedibile in una stagione imprevedibilmente strana.
E’ stata invece ripristinata la possibilità di sottoscrivere la tessera del tifoso del Napoli: la procedura su Ticketone era rimasta bloccata per diversi giorni.

Napoli-Roma: partita la vendita ospiti; pochi giallorossi tesserati al Maradona

Dal 2024 si può devolvere il 5×1000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *