L’Osservatorio del Viminale ha dato l’ok alla trasferta dei tifosi del Cagliari a Napoli in occasione della partita del prossimo 16 dicembre allo stadio Maradona, considerata a rischio  a causa dei pessimi rapporti tra le tifoserie.
I tifosi rossoblù residenti in Sardegna potranno acquistare biglietti del solo settore ospiti e solo se in possesso della tessera “Passione Casteddu“, peraltro poco diffusa negli ambienti ultras del Cagliari (tra i più irriducibili); tale obbligo non vige per i residenti in altre regioni che possono acquistare tagliandi ospiti e di altri settori anche senza tessera.
La vendita libera è iniziata proprio giovedì alle ore 12.00; al momento sono in esaurimento solo le Curve Superiori. La partita si gioca sabato 16 dicembre alle ore 18.00. La vendita dei tagliandi ospiti è attesa a breve.
L’ok alla trasferta dei supporters isolani è una buona notizia in chiave futura, soprattutto per la partita di ritorno di fine febbraio che dovrebbe quindi vedere la partecipazione dei tifosi napoletani residenti in Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *